IL NOSTRO PROGETTO PEDAGOGICO

Il progetto pedagogico di happiness prende spunto dalla pedagogia montessoriana il cui principio base è la libertà dell’allievo, che favorisce la creatività del bambino.

Il nostro approccio pedagogico pone un’attenzione particolare sullo sviluppo autonomo, la spontanea iniziativa e il gioco libero del bambino.

Educazione e Affermazione di Sè

gite bambini asilo

Il principale obbiettivo della struttura è senz'altro quello di fornire ai bambini alcuni principi fondamentali di un' educazione a 360° che faciliti la scoperta e l'affermazione di sé.

Il Personale

grest estivi

Scuola caratterizzata dall'ambiente accogliente e familiare, dotata di ogni comfort e di un personale altamente qualificato, con una grande passione per il proprio lavoro e per i bambini.

Società Cooperative Sociale

Happiness, con sede a Messina, è una società cooperativa sociale che ha avviato un'ottima scuola materna paritaria per l' infanzia, la quale dirige attività ricreative ed educative mirate alla crescita dei bambini più piccoli.

Per maggiori informazioni consultare la sezione contatti, per un contatto diretto invece chiamare il numero telefonico presente.